MAURO CARBONE PASSA ALL'UNIVERSITA' DI LIONE

 

Dal primo settembre 2009 Mauro Carbone diventerà titolare della cattedra di Esthétique presso la Faculté de Philosohie de l'Université "Jean Moulin" Lyon 3.
Pertanto nell'a.a. 2009-2010 l'insegnamento di Estetica contemporanea del corso di laurea triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano tacerà ed il corso precedentemente annunciato su Il cinema e la filosofia da fare secondo il pensiero francese del Novecento non si terrà (mentre è confermata la rassegna cinematografica che doveva affiancarlo).
Presso l'Università degli Studi di Milano Mauro Carbone potrà garantire la sua disponibilità a seguire solo gli elaborati triennali e le tesi specialistiche già in corso di elaborazione.

 

***


[update 03/07/09]

Avvisiamo inoltre che gli appelli d'esame si svolgeranno regolarmente. Per verificare le date degli appelli cliccare qui.

 


 

 
Giovedì 10 Settembre 2009 22:17

È ora disponibile, scaricabile a questo indirizzo (pdf), il programma completo della serie di incontri Sullo schermo del pensiero. La filosofia e il cinema nel pensiero francese del Novecento.



 

Mauro Carbone ha aderito all'appello dei tre giuristi pubblicato su "la Repubblica"

(l'appello si trova a questo indirizzo)

 


 
«InizioPrec.111213141516171819Succ.Fine»

Pagina 13 di 19